Farmacia Summania

di Alexandra Baghin

La Farmacia Summania apre la nuova sede il 1 maggio 2008.

Il nome della farmacia è un omaggio a tutta la zona che è incorniciata dal Monte Summano, anticamente teatro di magici riti pagani e cristiani soprattutto ai tempi degli antichi Romani e oggi meta di amene e salubri passeggiate.

Il personale, composto da dottori laureati in farmacia, ha improntato il lavoro sul concetto di moderna professionalità.
Inoltre dal 2019 si avvale della collaborazione di un’esperta in cosmesi e di cura del corpo.
Oggi professionalità in farmacia non significa stare dietro a un banco a snocciolare nozioni e “bugiardini”, significa, invece, competenza, capacità di ascolto, discrezione, attenzione alle persone e ai loro problemi, empatia, disponibilità, creazione di nuovi servizi, in una parola: umanità.

La mia speranza e il mio desiderio da titolare sono sì di contribuire al mantenimento della salute e al benessere dei pazienti-clienti, ma soprattutto di costruire e intrattenere rapporti umani autentici e sinceri.

Alexandra Baghin

 

Elenco gruppi merceologici: omeopatia, fitoterapia, erboristeria, dermocosmesi, alimenti e prodotti per l’infanzia, alimenti secchi e surgelati per celiaci, prodotti veterinari, prodotti per l’igiene orale e l’igiene intima, apparecchi elettromedicali.